Descrizione
40 glock
La Glock 40 è un mostro di pistola. A 10 mm, racchiude abbastanza forza per fermare facilmente anche il più grande dei cattivi. Molte persone sono scoraggiate dalle dimensioni della Glock 40 perché è così grande. Ma ci sono molti portatori nascosti che hanno trasformato il loro pezzo di trasporto in una doppia pila da 10 mm, semplicemente perché vogliono imballare più pugno!
Una Glock Gen 4 ha alcune funzionalità aggiuntive che le conferiscono un vantaggio rispetto ai suoi predecessori (Glock 19 vs Glock 17). Il telaio delle glock di quarta generazione presenta scanalature per le dita che consentono una presa e un comfort migliori quando si tiene l’arma in situazioni intense.40 glock
Inoltre, ogni Gen 4 viene fornito di serie con i mirini notturni Trijicon per consentire tiri precisi in condizioni di scarsa illuminazione. Una delle caratteristiche fisiche più evidenti su una Glock 40 Gen 4 è la guida accessoria. Ciò consente un facile collegamento di torce elettriche, mirini laser e altri attrezzi tattici secondo necessità in diverse situazioni. In definitiva, quali proiettili userai per fermare il tuo nemico con la Glock 40 dipende dalla tua situazione! Sfortunatamente, l’unico aspetto negativo dovrebbe essere il peso.
La Glock 40 è così grande che molte persone non possono sopportare di portarla in giro tutto il giorno. Non aiuta il fatto che pesa circa 2 libbre senza niente sopra! Quindi, se sei qualcuno che desidera una pistola più leggera e più piccola per scopi di occultamento (e comfort), questa potrebbe non essere la tua tazza di tè.
La Glock 40 Gen 4 è una scelta eccellente per chi cerca un’arma estremamente affidabile e precisa con un rinculo minimo. Molte persone che usano questa pistola giurano per le sue prestazioni e potenza; anche se a volte è eccessivo, la maggior parte delle persone apprezza qualsiasi vantaggio che possono ottenere abbattendo il bersaglio!.40 glock
Centrale elettrica:
La Glock 40 ha una canna da 6 pollici che consente a questo potente round da 10 mm di raggiungere una velocità elevata di oltre 1300 piedi al secondo. Per il tiro al bersaglio e per le competizioni, questa è un’arma difficile da criticare.
Rinculo:
La Glock 40 è solida e il rinculo del round da 10 mm è sorprendentemente gestibile. Nessuno lo scambierà mai per sparare a un .22, ma questo non è punitivo come alcune delle altre pistole polimeriche più piccole con camera da 10 mm. Guarda il mio video qui sotto per vederlo in azione.
Compatibilità:
Un lungo raggio di mira, la compatibilità della vista praticamente con ogni altra Glock e la configurazione MOS della diapositiva aprono la Glock 40 a un vasto universo di mirini e ottiche.40 glock
Tipo: a grandezza naturale
Capacità: 15 colpi
Peso: 22.9 once
Lunghezza: 7.3″
Altezza: 5.4″
Larghezza: 1.18″
Canna: 4.5″
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.